What's New in Music~Movies~Entertainment~Arts~Books~Poetry~Tech Gadgets

Wonho, ex membro del gruppo musicale sudcoreano Monsta X, è innocente. La sentenza delle autorità di Seul arriva dopo mesi di indagini. Il ragazzo ha collaborato attivamente con la polizia e tutto si è risolto.

Stando anche a quanto riportato da Forbes e come si può intuire dagli innumerevoli messaggi pubblicati dai fan su TwitterWonho è stato prosciolto dalle accuse legate al presunto uso di droghe e ad altri reati. Questi problemi rischiavano di minare la sua carriera di star del K-Pop. Tuttavia, dopo mesi di indagini, le autorità di Seul hanno dichiarato che il ragazzo è innocente.

Stando a Starship, “Wonho ha collaborato attivamente con la polizia a tutte le procedure di indagine, compresi gli esami scientifici da parte delle agenzie investigative“. Insomma, il cantante sudcoreano può tornare a fare musica, per la gioia dei suoi fan. Questi ultimi hanno anche lanciato l’hashtag #WonhoIsAlmostHome (“Wonho è quasi a casa“), per esprimere la loro gioia per il ragazzo.

Nel momento in cui scriviamo, l’hashtag è secondo nelle tendenze italiane di Twitter, giusto per farvi capire quanto Wonho sia seguito anche nel nostro Paese. Nel frattempo, nonostante il cantante non faccia più parte del gruppo Monsta X, l’etichetta discografica che gestisce i progetti del ragazzo ha già fatto sapere che sono in arrivo delle nuove proposte per lui.

FONTE:FORBES
QUANTO È INTERESSANTE?

2

#WonhoIsAlmostHome: Wonho, ex membro dei Monsta X, prosciolto dalle accuse

ᴇʟᴇɴᴀ エレナ@yourstarsx

Ho aspettato mesi di svegliarmi con queste notizie, mai mi ha abbadonato l’idea che sarebbe successo. Non so come esprimere la mia felicità per lui, qualunque cosa succeda so che ora sta meglio.

Video incorporato

Visualizza altri Tweet di ᴇʟᴇɴᴀ エレナ

Recommended Posts

The Tree People | Shabana Shaikh

There are different ways in which people subsistSome ‘live’ their lives, some only existNo, not the unlucky ones without opportunitiesBut the lucky have-it-all’s bound by

Read More »

Share this post with your friends

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

© Chronicles Community Creations - dedicated to enriching lives spiritually, socially and economically.

Privacy Policy | Terms Of Service